Tu sei qui: CronacaCava de’ Tirreni, incendio in casa del sindaco Servalli: ferite lievi per il figlio
Inserito da (Redazione), giovedì 28 novembre 2019 11:37:06
Giornata da dimenticare per il primo cittadino di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli. La casa del sindaco è stata vittima, questa mattina, di un incendio, innescato, secondo una prima ricostruzione dei fatti, da un phon lasciato accidentalmente acceso sul divano, dal figlio di Servalli.
Il phon si è surriscaldato e le fiamme, dopo aver interessato uno dei divani dell'abitazione, si sono propagate su una poltrona accanto. Fortunatamente l'immediato intervento dei Vigili del Fuoco, il 118, gli agenti della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Polizia Municipale, la Protezione civile e gli operatori della Metellia ha evitato il peggio. Il giovane è stato trasportato al nosocomio di Cava de' Tirreni dove è stato soccorso e medicato. Per fortuna il ragazzo ha riportato solo una piccola ustione sulla gamba, medicata presso il pronto soccorso dell'ospedale cittadino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101815101