Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, imprenditore morto in casa: è giallo. Indagato l'amico
Inserito da (redazioneip), giovedì 22 luglio 2021 08:14:21
A Cava de' Tirreni proseguono le indagini sull'improvvisa morte di L.F., noto imprenditore di tessuti e confezioni stroncato, sabato sera, per un arresto cardiaco mentre si trovava nella sua abitazione in compagnia di un amico. Proprio quest'ultimo, come scrive il quotidiano "Il Mattino", è finito al centro delle indagini condotte dal pm Gaetana Amoroso.
Stando a quanto appreso, i carabinieri della tenenza locale e del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, guidati dal colonnello Rosario Di Gangi, hanno rinvenuto nell'appartamento dell'imprenditore elementi tali da avviare le indagini sul decesso. Nel corso del sopralluogo, i carabinieri avrebbero anche trattenuto il telefono cellulare.
Nel frattempo è stata disposta l'autopsia sulla salma di L.F., molto noto nella città metelliana e padre di due figli, un maschio ed una femmina, avuti da due relazioni diverse.
Leggi anche:
Dolore a Cava de' Tirreni, noto imprenditore muore in casa: disposta l'autopsia
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101842105