Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava de'Tirreni: il report delle attività di Polizia Locale (15-22 febbraio)

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de'Tirreni: il report delle attività di Polizia Locale (15-22 febbraio)

Inserito da (admin), giovedì 25 febbraio 2016 22:07:55

Dal 15 al 22 febbraio 2016, Il Corpo della Polizia Locale di Cava de' Tirreni, nell' espletamento delle attività di "polizia stradale e controllo del territorio", ha rilevato 97 infrazioni al Codice della Strada, nello specifico pertinenti alla "sosta selvaggia" e recuperata, previa rimozione, un'autovettura in via Aldo Moro, risultata rubata. Dopo le formalità di rito, è stata restituita al legittimo proprietario.

Rilevati, inoltre, tre incidenti stradali in: via Rotolo/via Michele Di Florio, Località Croce, via Pasquale Di Domenico e via Armando Lamberti.

La Sezione Commercio-Annonaria ha eseguito 16 controlli ai fini dell'occupazione di suolo pubblico (sedie e tavoli) e trasferimento di sede di esercizi commerciali di vicinato, riscontrando in via Clemente Tafuri, incrocio via XXV Luglio la questua molesta espletata da un soggetto romeno, al quale è stata comminata la sanzione amministrativa di 50 euro.

La Sezione Edilizia e Polizia Giudiziaria ha eseguito 22 sopralluoghi edilizi, senza riscontrare violazioni.

La Sezione Polizia Ambientale e Degrado Urbano ha eseguito costanti controlli alla discarica di Cannetiello, ma anche 14 appostamenti per frenare l'erroneo conferimento di rifiuti, senza rilevare violazioni. Non pochi concittadini ci hanno segnalato lo sconsiderato abbandono di rifiuti, in ogni ora della giornata, e la costante affissione selvaggia che impera lungo corso Umberto I, corso Giuseppe Mazzini e ai pilieri del parco Beethoven.

Servizio Protezione Civile, col coordinamento dell'Assistente Capo Matteo Senatore, sono state monitorate le seguenti località: Asprionata, Petrellosa, Santi Quaranta, Caselle Superiore e San Giuseppe al Pennino, senza riscontrare evenienze di sorta.

Martedì 16 febbraio una pattuglia della Polizia Locale ha eseguito un intervento in via Giuseppe De Rosa (Frazione Alessia) per un muro pericolante; sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e l'Ing. Gianluigi Accarino, provvedendo alla messa in sicurezza. Lunedì 22, invece, è stato stilato un verbale di rinvenimento e consegna documenti, oggetto di furto presso il civico cimitero.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105021101