Tu sei qui: CronacaCava de’ Tirreni, gatto intrappolato in un incavo salvato dai vigili del fuoco
Inserito da (redazioneip), lunedì 18 aprile 2016 12:05:46
Sono state effettuate ieri mattina a Cava de' Tirreni le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco per scongiurare la morte di un gattino, finito per sbaglio in un incavo di una palazzina di via Alfieri.
Il felino era intrappolato da tre giorni, finché il suo miagolio non ha attirato l'attenzione del vicinato e di animalisti che hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono così arrivati i vigili del fuoco del distaccamento città di Salerno, gli agenti della Polizia di Stato del vice questore aggiunto Morricone, gli agenti della polizia locale e gli operai del comune.
Non sono state facili le operazioni di scavo per individuare la via di fuga, poiché il canale era molto più profondo di quanto si supponeva. Alla fine, i vigili del fuoco hanno pensato bene di utilizzare una scaletta per permettere all'animale di uscire attraverso il foro alla base della parete. Il gatto annerito e spaventato è stato recuperato incolume dopo circa due ore di operazioni di soccorso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103312100