Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, encomio al maresciallo Antonio Palumbo
Inserito da (redazioneip), venerdì 8 giugno 2018 07:38:58
di Livio Trapanese
Nel corso della solenne cerimonia che si è tenuta presso il Comando Interrregionale dell'Arma "Ogaden" dei Carabinieri di Napoli, in occasione dei 204 anni di storia dell'Arma dei Carabinieri, il Maresciallo Aiutante Antonio Palumbo, in forza presso il Comando Tenenza di Cava de' Tirreni, oggi al comando del Tenente Vincenzo Pessolano, si è visto destinatario di un encomio da parte del Comandante, Generale di Corpo d'Armata Vittorio Tomasone per aver tratto in arresto, dopo circa tre anni di indagini condotte fra le province di Salerno e Napoli, 4 soggetti, ritenuti mandanti ed esecutori materiali di omicidio doloso, oltre all'arresto di 33 soggetti dediti al traffico di stupefacenti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104611107