Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, due pregiudicati allontanati con foglio di via obbligatorio
Inserito da (redazioneip), giovedì 14 marzo 2019 14:51:22
Nel corso delle attività di controllo, i carabinieri della tenenza di Cava de' Tirreni hanno allontanato con foglio di via obbligatorio due pluripregiudicati per delitti predatori. A raccontare l'episodio è stato il giornalista cavese Livio Trapanese.
Secondo la ricostruzione del giornalista,R.A., classe '76, di Arzano (NA) e A.C., classe '98, di Castellammare di Stabia (NA), sono stati sorpresi dai carabinieri mentre si stavano aggirando nei pressi della stazione metelliana. I due, non sapendo dare precise indicazioni circa la loro presenza nei pressi della stazione, dopo essere stati condotti in caserma, sono stati muniti di fogli di via obbligatorio, col conseguente allontanamento dalla Città dei portici.
Leggi anche:
Cava de' Tirreni, evade dai domiciliari: arrestato dai Carabinieri
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10619101