Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, donna scippata davanti alle Poste: la denuncia
Inserito da (redazioneip), mercoledì 9 settembre 2020 10:49:38
Scippo davanti all'ufficio postale di via Sorrentino, a Cava de' Tirreni. Vittima del furto una donna, residente nel centro storico, a cui, nella mattinata di lunedì 7 settembre, è stato sottratto il portafoglio.
Come riporta il quotidiano "Il Mattino", la donna, una volta terminate tutte le commissioni, si è diretta verso l'uscita dell'ufficio postale di via Sorrentino, per poi proseguire lungo il Corso Umberto I. Qui, l'amara scoperta: mettendo le mani in borsa, la donna si è resa conto dell'assenza del portafoglio. Successivamente ha lanciato l'allarme sui social per mettere in guardia gli altri cittadini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109411105