Tu sei qui: CronacaCava de’ Tirreni, danni dopo ricovero al Cardarelli: genitori di Arianna annunciano sciopero della fame
Inserito da (redazioneip), giovedì 9 luglio 2020 09:16:33
I genitori di Arianna Manzo, la giovane di Cava de' Tirreni affetta da atrofia cerebrale, hanno annunciato lo sciopero della fame per sollecitare una decisione della Corte di Appello di Salerno che li sta tenendo con il fiato sospeso.
La sua storia è ben nota nella città metelliana. La piccola era stata ricoverata al Cardarelli di Napoli, dove, a causa di un trattamento sanitario, ha riscontrato alcuni problemi celebrali. A novembre dell'anno scorso c'è stata la sentenza e la famiglia ha vinto il primo grado di giudizio. Nonostante questo, però, il Cardarelli non ha ancora pagato il risarcimento pari a circa tre milioni di euro.
I genitori di Arianna, disperati, hanno chiesto l'aiuto anche del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per poi raccontare la loro drammatica esperienza a "Le Iene".
Leggi anche:
«Non abbiamo denaro per curare nostra figlia»: coppia di Cava scrive a a De Luca
Cava de’ Tirreni, danni dopo ricovero al Cardarelli: la storia di Arianna a "Le Iene" [VIDEO]
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107516102