Tu sei qui: CronacaCava de’ Tirreni, controlli della velocità. Polizia Stradale: «Attenti ai limiti!»
Inserito da (ilvescovado), giovedì 30 giugno 2016 18:54:30
Predisposti a Cava de' Tirreni controlli della velocità da parte della Polizia Municipale sulle strade della rete cittadina di maggior pericolosità. Questa mattina gli agenti del Servizio Polizia Stradale, diretti dal Tenente Colonnello Giuseppe Ferrara e coordinati dal Capitano Angelo D'Acunto e dal Luogotenente Sabato Senatore, hanno effettuato apposito servizio in Via Arti e Mestieri per il rispetto dei limiti di velocità.
Sono state accertate, tramite sistema automatico di rilevazione, 9 violazioni. Ai sensi dell'art.142 CdS ai trasgressori è stata applicata la sanzione amministrativa pecuniaria di 169 euro e la sanzione amministrativa accessoria della decurtazione di 3 punti per ogni singola violazione accertata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106011105