Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, continuano i lavori alla strada di via Di Domenico e alla palestra "Bittoni"
Inserito da (redazioneip), venerdì 22 giugno 2018 14:54:21
Sopralluogo, stamattina del sindaco Vincenzo Servalli e dell'assessore ai Lavori Pubblici Nunzio Senatore, al cantiere dei lavori di ripristino e messa in sicurezza del tratto di strada provinciale di via Di Domenico alla località Sant'Anna. Completate le opere idrauliche del canale e di messa in sicurezza della carreggiata si sta procedendo al rifacimento della sede stradale.
In località Casa Gagliardi, alla frazione di Sant'Arcangelo, è praticamente alle battute finali, la realizzazione della nuova palestra intitolata al carabiniere Marco Pittoni, finanziata con i fondi del bando "IO GIOCO LEgALE" nell'ambito del PON Sicurezza del Ministero dell'Interno, aggiudicata per un importo di 293.698,30 oltre iva.
«La palestra è stata realizzata dove prima c'era il campo containers - spiega l'assessore ai lavori pubblici, Nunzio Senatore - dopo la completa bonifica dell'area dai restanti prefabbricati potremo consegnare questa nuova struttura alla città».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106810109