Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, continuano disagi in via Luigi Ferrara
Inserito da (redazioneip), martedì 28 agosto 2018 12:37:19
Nel corso degli anni non è stata adeguata al traffico crescente ed allo sviluppo della frazione di Pregiato. Stiamo parlando, ovviamente, di via Luigi Ferrara, sempre più al centro di polemiche. La strada ormai, come noto da tempo, è inadeguata al doppio senso di marcia ed è diventata, dunque, pericolosa per i pedoni e per il traffico di veicoli.
Come riporta "Le Cronache", le cause dell'inadeguatezza della strada metelliana sono molte: oltre al traffico e alla scarsa visuale c'è anche la presenza di una scalinata di una abitazione privata a minare il transito di pedoni e veicoli. La soluzione, si legge su "Le Cronache", sarebbe quella di eliminare il doppio senso su via Ferrara ed istituire un percorso obbligatorio passando per la piazzetta San Nicola (facendo eccezione per i camion, viste le attività commerciali presenti nella zona).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102621101