Tu sei qui: CronacaCava de’ Tirreni, commerciante vittima di usura: sette strozzini a processo
Inserito da (redazioneip), mercoledì 28 ottobre 2020 09:14:27
Rinviate a giudizio sette persone, accusate di usura ed estorsione ai danni di un commerciante di Cava de' Tirreni. Come riporta il quotidiano "Il Mattino", i sette prestarono prima del denaro al commerciante facendosi restituire interessi importanti.
Denunciati lo scorso febbraio, adesso i sette dovranno affrontare il processo. A firmare il rinvio a giudizio è stato il gup del tribunale di Salerno Vincenzo Pellegrino davanti al quale si è celebrata l'udienza preliminare nel corso della quale si sono costituiti parte civile il commerciante, sua figlia e l'associazione «Emergenza legalità», rappresentati tutti dall'avvocato Angela Cisale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103113109