Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni "Città amica del Benessere Psicologico"
Inserito da (admin), lunedì 21 novembre 2011 00:00:00
Anche quest’anno Cava de’ Tirreni diventa “Città amica del Benessere Psicologico in Campania”, aderendo all’iniziativa promossa dall’Ordine degli Psicologi della Campania con una conferenza dal titolo “Divenire coppia. Dalla scelta del partner al legame d’amore”, che si terrà mercoledì 23 novembre, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, nella Sala Consiliare Comunale di Cava.
La conferenza, organizzata dal gruppo di psicologi dell’Istituto di Psicoterapia Relazionale di Salerno, si rivolge a tutta la cittadinanza: famiglie, coppie, giovani adulti, insegnanti e professionisti, che hanno interesse ad approfondire la conoscenza della relazione di coppia.
L’iniziativa si inserisce nella settimana del Benessere Psicologico in Campania, che vedrà dal 21 al 26 novembre gli psicologi della Campania aprire i loro studi per consulenze e consultazioni gratuite.
Ulteriori informazioni sul sito www.psicamp.it per trovare uno psicologo e prenotare un colloquio.
Ufficio Stampa Città di Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10444100