Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, cimitero ancora nell'incuria: erbacce, rifiuti e persino profilattici
Inserito da (redazioneip), martedì 11 maggio 2021 11:21:18
Erbacce, rifiuti e persino profilattici, furti sempre più frequenti, scalini e cornicioni pericolanti. E' questo lo scenario che quotidianamente si presenta agli occhi dei cittadini di Cava de' Tirreni che si recano al cimitero per far visita ai propri cari.
Oltre alle erbacce vanno quasi a ridosso delle tombe poste a terra, il camposanto di via Ugo Foscolo si è trasformato anche in una sorta di discarica, dove incivili abbandonano rifiuti e persino profilattici, come racconta una cittadina sui social: «Un degrado ovunque ti giri. Non so di chi è la responsabilità della pulizia e sinceramente non lo voglio nemmeno sapere. Ho fatto notare ad una persona che lavora come dipendente che oltre a tutte le schifezze scusate il termine che ci imbrattiamo trovare anche dei preservativi per terra è il colmo».
Leggi anche:
Cimitero Cava de' Tirreni, sopralluogo di Petrone: «Qui la situazione è drammatica»
Cava de' Tirreni, cittadini segnalano degrado al cimitero. La Metellia chiarisce la sua posizione
Incuria al cimitero di Cava de' Tirreni, la segnalazione dell'ex consigliere Lamberti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10808105