Ultimo aggiornamento 33 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava de’ Tirreni, Carabinieri scoprono 24 piante di marijuana su terrazzo di pregiudicato

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de’ Tirreni, Carabinieri scoprono 24 piante di marijuana su terrazzo di pregiudicato

Inserito da (Redazione), martedì 9 agosto 2016 10:41:22

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Tenenza di Cava de' Tirreni hanno effettuato, con l'ausilio di unità cinofile antidroga, perquisizioni domiciliari a carico di alcuni pregiudicati del comune metelliano. Nel corso delle operazioni, all'interno dell'abitazione di Matteo Ciafrone, 30 enne salernitano domiciliato a Cava de' Tirreni, sono state rinvenute 24 piante di "Cannabis indica".

Gli arbusti, dell'altezza di mezzo metro circa e coltivate all'interno di vasi in plastica, erano custodite dal pregiudicato sul terrazzo dell'abitazione, adibito a vero e proprio giardino botanico. I due uomini sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa delle relative udienze di convalida, che si terranno questa mattina dinanzi al Tribunale di Nocera Inferiore.

Foto di repertorio

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108733106