Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, Carabinieri del Nas sequestrano dispositivi medici in vitro [FOTO]

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, Carabinieri del Nas sequestrano dispositivi medici in vitro [FOTO]

Inserito da (Redazione), venerdì 28 luglio 2017 14:00:28

Questa mattina i Carabineri del Nas (Nucleo Antisofisticazione e Sanità) di Salerno hanno eseguito una verifica di carattere igienico-sanitaria presso lo stabilimento di produzione di dispositivi medici in vitro IVD e acqua bi-distillata di una società con sede operativa e produttiva a Cava de' Tirreni.

Accertate una serie di irregolarità. Durante l'atto ispettivo, infatti, sono stati rinvenuti dispositivi IVD nonché acqua bi distillata in confezioni da 10 litri cadauno, non registrati nel repertorio del Ministero della Salute, prodotti dalla stessa ditta presso lo stabilimento cavese.

All'esito dell' ispezione, durata molte ore, sono stati sottoposti a sequestro cautelare ben 15mila dispositivi medici-diagnostici in vitro (per vari usi), in violazione all'art. 10 del D.Lgs n.332/2000 e art. 2 Decreto Ministero della Salute 23 dicembre 2013 e diverse attrezzature per la produzione degli stessi per un valore complessivo di circa 750mila euro.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107828109