Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Maurizio martire

Date rapide

Oggi: 22 settembre

Ieri: 21 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava de’ Tirreni: bloccato e denunciato giovane pusher salernitano

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de’ Tirreni: bloccato e denunciato giovane pusher salernitano

Inserito da (redazioneip), sabato 1 giugno 2019 13:16:30

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de' Tirreni hanno denunciato un 22enne salernitano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione rientra nell'ambito di una mirata attività di prevenzione e repressione attuata sul territorio metelliano dalla Polizia di Stato al fine di disincentivare il consumo di droghe e contrastarne lo spaccio, anche grazie alle segnalazioni della cittadinanza, nelle diverse aree della città, in particolare nella zona del centro e in prossimità degli istituti scolastici, ritenute sensibili per la consistente presenza di soggetti a rischio come giovani e studenti.

Il giovane è stato bloccato e controllato dai poliziotti nei pressi di Piazza San Francesco a bordo di un motociclo, proveniente da Salerno, mentre si aggirava con fare sospetto nelle arterie viarie limitrofe. Prontamente intervenuti, gli agenti procedevano alla perquisizione personale all'esito della quale il giovane veniva trovato in possesso di due bustine in plastica trasparente con all'interno sostanze, risultate dopo le analisi della Polizia Scientifica essere cocaina ed eroina. Nella tasca del pantalone indossato dal giovane veniva rinvenuto, inoltre, un pezzo di sostanza stupefacente del tipo hashish. Lo stupefacente e la somma di danaro in possesso del giovane, sicuro compendio dell'illecita attività, venivano quindi sottoposte a sequestro.

Dalla successiva perquisizione locale presso l'abitazione nel centro storico Salerno venivano rinvenuti, in un cassetto del comodino della sua camera da letto, un contenitore con all'interno otto involucri in plastica trasparente, con chiusura termosaldata, al cui interno vi era altra sostanza stupefacente del tipo cocaina ed eroina. Inoltre, nel cassetto del comò venivano rinvenuti due bilancini di precisione perfettamente funzionanti ed un coltello che presentava sulla lama bruciature e residui di sostanza stupefacente. Dai controlli, il giovane è risultato anche sprovvisto della prescritta patente di guida in quanto mai conseguita mentre il motociclo utilizzato è risultato non assicurato e pertanto venivano elevate a suo carico le relative contestazioni al C. d. S. con il fermo amministrativo del motociclo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10296108