Tu sei qui: CronacaCava de’Tirreni: bilancio delle attività settimanali della Polizia Locale
Inserito da (redazioneip), venerdì 23 settembre 2016 14:07:08
Nel corso della settimana appena trascorsa (12 - 18 settembre 2016) sono proseguite senza sosta e con buoni risultati le azioni di prevenzione intensificate della Polizia Locale nel territorio di Cava de' Tirreni.
L'attività di polizia stradale e controllo del territorio, ha rilevato 136 infrazioni al Codice della Strada, perlopiù attinenti alla "sosta selvaggia" (disco orario in corso Mazzini, via Clemente Tafuri e corso Principe Amedeo. Nessun controllo è stato eseguito in via Vittorio Veneto e viale Degli A
ceri) e rimosse 5 autovetture, con carro attrezzi, per sosta dinanzi ai passi carrabili siti in via Mafalda di Savoia, via Trara Genoino, via Vittorio Veneto e via Tommaso Cuomo. Rilevato un incidente, senza feriti, in Località Fano/via Trara Genoino.
La Sezione Commercio e Annona: ha eseguito 25 sopralluoghi e accertamenti; senza riscontrare violazioni di sorta.
La Sezione Polizia Ambiente e Degrado Urbano: ha eseguito appostamenti per accensione fuochi nella zona est ed ovest della Città, elevando 1 verbale per fumi molesti. Elevati anche 4 verbali per "affissione abusiva" di locandine in via Vittorio Veneto, viale Guglielmo Marconi e corso Giuseppe Mazzini.
La Sezione Polizia Giudiziaria e Informazioni: ha eseguito 2 notifiche a richiesta dell'A.G. e 36 pratiche informative.
La Sezione Edilizia e P. G.: ha eseguito 22 notifiche, 18 sopralluoghi, 0 controlli ordinanze, 3 attività delegate dall'A.G., 0sequestro, 2 notizia di reato, 1 demolizione e 20 attività interne.
Gruppo Comunale Volontario di Protezione Civile, diretto dal Maresciallo Capo della Polizia Locale Matteo Senatore, coordinato dai volontari Francesco Loffredo e Felice Sorrentino, unitamente ad altri volontari, hanno eseguito intervento, a seguito di allerta meteo, in Località Bagnara, Breccelle e sottopassi di via Gaudio Maiori e Santi Quaranta.
Attività Correlate: Eseguito T.S.O. extraospedaliero e messa in sicurezza per caduto muro in via Luigi Ferrara a cura della pattuglia Pronto Impiego al comando del Capitano Gerardo Avagliano.
Durante la Festa Patronale buona parte del personale è stato impegnato in attività preventiva lungo il "Borgo Grande" e per l'attraversamento dei fedeli su corso Principe Amedeo, diretti e provenienti dalla Basilica Pontificia Minore della Madonna dell'Olmo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10179109