Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava de'Tirreni: bilancio attività Carabinieri (15-25 febbraio)

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de'Tirreni: bilancio attività Carabinieri (15-25 febbraio)

Inserito da (admin), giovedì 25 febbraio 2016 21:11:51

Sono dodici le denunce, in stato di libertà, inoltrate all'Autorità Giudiziaria, in danno di altrettanti cittadini, per i reati di macellazione clandestina, costruzione d'immobili in assenza di titoli abilitativi in zona vincolata, violazione ai vincoli paesaggistici, truffa e detenzione di stupefacenti, nel decorso periodo (15-25 febbraio 2016), dai militari della Tenenza dei Carabinieri, di via Pasquale Atenolfi di Cava de' Tirreni.

Nei dieci giorni i Militari dell'Arma hanno effettuato posti di controllo, verificando il regolare transito da e per la "Città dei portici" di 386 automotomezzi, controllando 835 conducenti e passeggeri, di cui 88 risultati pregiudicati, per cui sono stati segnalati al "cervellone" del Ministero degli Interni.

Eseguiti anche 117 controlli ai soggetti "reclusi" agli arresti domiciliari, oltre a 72 interventi a richiesta della collettività metelliana, per constatazioni di diversa natura, elevando 8 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, nei confronti di conducenti sorpresi a guidare l'automezzo privo di documenti, con revisione scaduta di validità da svariati mesi e priva della copertura assicurativa per la R.C., col conseguente sequestro di un'autovettura, che sommate a quelle delle settimane precedenti, consentono alla collettività una maggiore sicurezza stradale.

Raffrontando tali risultati col limitato organico del Reparto, peraltro conseguiti in soli pochi giorni, si può asserire che Cava de' Tirreni, se non del tutto, è "negata" a quanti si ostinano a non osservare la legge.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109422104