Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni: benemerenze al Comune e alla Croce Rossa Italiana
Inserito da (redazioneip), venerdì 16 novembre 2018 11:48:00
II "Reggimento Cavalleggeri Guide" di Salerno, in missione in Libano, durante la cerimonia di Cambio del Comando, per il tramite della Croce Rossa Italiana e dell'Amministrazione Comunale, ha ringraziato la cittadinanza cavese per la generosità dimostrata verso la popolazione del Libano.
Sono state effettuate donazioni di materiale sanitario e vestiario, in buone condizioni, nonché di materiale di cancelleria completamente nuovo (quaderni, penne, colori, matite, das, cartelle e borse) per l'allestimento di una scuola primaria sul posto.
A ricevere le benemerenze sono stati il presidente del Consiglio Comunale Lorena Iuliano e i responsabili della Croce Rossa Italiana- Sez. Cava de'Tirreni, Valentino Catino e Gabriella Pisapia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106311109