Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, Basilio Desiderio su piazza Passaro: «Abbandonata al degrado dopo le elezioni»
Inserito da (redazioneip), martedì 4 maggio 2021 16:04:00
«Questa é la centralissima piazza Passaro, situata alle spalle della mediateca. A circa un anno (luglio 2020) dal frettoloso taglio del nastro effettuato dall'uscente sindaco, in campagna elettorale per le comunali di settembre, con ospite d'onore Vincenzo de Luca e assembramento annesso. La piazza anche agli occhi dei meno attenti, un pessimo spettacolo di degrado e abbandono».
Sono le parole, affidate ai social, di Basilio Desiderio, fondatore del gruppo fb "Scopatori Cavesi" che, attraverso un video, ha segnalato lo stato di degrado della piazza cavese.
«Rimasto inascoltato il mio appello precedente appello segnalato con altro video il 19 aprile. - continua Desiderio - Neanche una risposta o un accenno di giustificazione, per una cosa che forse non si può giustificare. tanto più che i mille percettori cavesi del reddito del cittadinanza, a ormai 2 anni dall'entrata in vigore di tale strumento, non sono stati utilizzati per lavori di pubblica utilità, così come prevede lo stesso decreto. distrazione? incapacità? poco amore per la città? Boicottaggio politico? Fate voi!».
Leggi anche:
VIDEO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10939101