Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, avverte malore mentre è in strada: trasportato in ospedale
Inserito da (redazioneip), martedì 24 dicembre 2019 13:34:15
Paura questa mattina davanti alla scuola primaria "Don Bosco" di Cava de' Tirreni, dove un uomo, di circa 45-50 anni, ha accusato un malore mentre stava correndo lungo l'isola pedonale.
Come riporta "Ulisse Online", l'uomo si è accasciato al suolo, tra la preoccupazione dei passanti che hanno allertato un'unità del 118. Sul posto sono arrivati li operatori del Saut di Cava che ha accertato un arresto cardiaco ed ha provveduto con la defibrillazione a ripristinare il normale ritmo cardiaco e a far ripartire il cuore dell'uomo.
L'uomo è stato portato al pronto soccorso del nosocomio metelliano, dove gli è stato accertato anche un grave attacco cerebrale che, con molta probabilità, sarebbe stato la causa del malore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104914105