Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, aumentano le partecipanti al percorso "Ben-Essere Donna"
Inserito da (redazioneip), sabato 9 giugno 2018 13:30:04
Sono sempre più numerose e soddisfatte le partecipanti di "Ben-Essere Donna", il percorso gratuito che promuove il benessere psicofisico delle donne capeggiato dalla consigliera delegata alle Pari Opportunità, Paola Landi, e fortemente voluto da Fortunata Sorrentino.
Le donne che hanno seguito le attività fisiche e ricreative, hanno dedicato una serata allo svago, promettendosi di ripetere l'entusiasmante esperienza.
La stessa Fortunata Sorrentino si è ritenuta entusiasta di questa sua creatura che in tre anni ha coinvolto tantissime donne cavesi appartenenti ad ogni fascia di età ed estrazione sociale. Apprezzata dalle partecipanti la disponibilità dei maestri della varie discipline sportive che, gratuitamente, si sono donati a loro nella condivisione di momenti mirati al benessere della persona.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10599100