Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, arrivano maggiori risorse alla Polizia Locale
Inserito da (redazioneip), mercoledì 29 aprile 2020 13:03:40
La Giunta comunale, nella seduta di ieri 28 aprile, ha deliberato che i proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie, per le violazioni al codice della strada, saranno destinate al 100 per cento alle attività della Polizia Municipale e con priorità all'assunzione a tempo determinato di sei mesi di quattro agenti nel periodo estivo.
«Con l'emergenza sanitaria - afferma l'Assessore alla Polizia Locale, Giovanni Del Vecchio - l'attività dei vigili urbani si è molto intensificata a fronte dei maggiori controlli del territorio dovuti alle varie ordinanze e provvedimenti della Presidenza del Consiglio, Regionali e sindacali. Era necessario, quindi, provvedere a rimodulare la destinazione dei proventi delle multe per sostenere il Comando e permettere anche nuova forza lavoro seppur a tempo determinato».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106810109