Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni: al via miglioramento viabilità e decoro urbano
Inserito da (redazioneip), giovedì 11 luglio 2019 13:55:59
Dopo i lavori di rifacimento del manto d'asfalto in via Gaudio Maiori e via Delle Arti e Dei Mestieri, i lavori di sistemazione del basolato in piazza San Francesco, si stanno realizzando i lavori di messa in sicurezza con eliminazione barriere architettoniche su via Umberto Mandoli, via Vittorio Veneto, via Santa Maria del Rovo e Corpo di Cava.
Si passa dall'attenzione alla viabilità a quella dell'igiene urbana. Gli operatori della Metellia Servizi hanno realizzato la pulizia straordinaria della fontana ornamentale in corso Principe Amedeo (adiacente alla stazione ferroviaria) e il lavaggio della sede stradale nel centro commerciale naturale.
«Dare decoro e sicurezza alle strade della nostra città - dichiara l'Assessore all'ambiente e manutenzione Nunzio Senatore - è uno degli obiettivi principali dell'amministrazione Servalli. Cava de'Tirreni è percorsa da circa 170 km di strade e, tra tante difficoltà, stiamo cercando di ripristinarne il maggior numero possibile. Ci scusiamo con i nostri concittadini per i temporanei disagi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10338100