Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni: accusato di rapina viene assolto grazie... al cellulare
Inserito da (redazioneip), mercoledì 8 novembre 2017 09:30:53
In carcere per rapina viene salvato dal suo telefonino, che ne accerta la presenza in Sicilia, anziché a Cava de' Tirreni.
E' accaduto al 29enne Vincenzo Graziano, il quale era accusato, insieme ad un complice, di aver consumato, lo scorso 1° giugno a Cava de' Tirreni, una rapina ai danni di un'anziana, dopo che quest'ultima era uscita dall'ufficio postale per ritirare la pensione. Tramite l'acquisizione di filmati di videosorveglianze e testimonianze, la Procura di Nocera ha ottenuto dal gip la carcerazione di Graziano e dell'altro rapinatore, Natale Scarpa.
Dopo successive indagini, tuttavia, la Procura ha dimostrato l'innocenza di Graziano, visto che il suo cellulare, il giorno della rapina, lo localizzava in Sicilia, dove stava lavorando come autotrasportatore, e non a Cava de' Tirreni. A processo ci finisce solo Scarpa, con il complice - ad oggi - ancora sconosciuto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107912104