Tu sei qui: CronacaCava de’ Tirreni, abusi sessuali sull'allieva minorenne: nei guai maestro di equitazione
Inserito da (redazioneip), domenica 26 gennaio 2020 08:58:06
Guai in vista per un 35enne, maestro di equitazione e residente in provincia di Caserta, accusato di violenza e atti sessuali nei confronti di una sua allieva minorenne. I fatti si sarebbero verificati a Cava de' Tirreni tra il 2017 e il 2018, quando al vittima aveva 15 anni.
La giovane, come riporta il quotidiano "Il Mattino", sarebbe stata costretta a subire le violenze per non perdere la possibilità di praticare quello sport che tanto amava. Alla fine però non avrebbe più retto le umiliazioni e alla fine ha denunciato il tutto alle forze dell'ordine. La procura, come riporta il quotidiano "Il Mattino", ha chiesto anche un incidente probatorio per «congelare» la testimonianza della minore, per poi utilizzarla, in un secondo momento, durante il dibattimento.
Adesso il 35enne è finito del mirino della Procura di Nocera Inferiore con l'accusa di violenza e atti sessuali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104113103