Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, 45enne accusato di stalking verso l'ex: «Ti seguirò, ti porto a fare la prostituta»
Inserito da (redazioneip), lunedì 7 giugno 2021 08:43:29
«Se non stai con me, se non ritorni con me, in futuro non te la passerai bene, non ti farò voler bene da tuo figlio. Io ti seguirò, ti porto a fare la prostituta». Sarebbero state queste le minacce di un 45enne di Cava de' Tirreni accusato di stalking ai danni della ex.
Come scrive "La Città di Salerno", l'uomo avrebbe pedinato la donna a partire da agosto 2016, con condotte reiterate e protratte, molestandola e seguendola sul posto di lavoro, contattandola continuamente sulla sua utenza telefonica, inviandole messaggi offensivi e minatori mediante WhatsApp, aggredendola verbalmente e fisicamente.
Dopo anni vissuti nel terrore, la donna è riuscita a trovare il coraggio di denunciare e raccontare le violenze. Adesso, il 45enne attende l'udienza preliminare dopo la richiesta di rinvio a giudizio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108615103