Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, 30 settembre serata di solidarietà al Santuario di San Francesco e Sant'Antonio
Inserito da (redazioneip), venerdì 29 settembre 2017 12:06:11
Domani, sabato 30 settembre, presso il Santuario San Francesco e Sant'Antonio di Cava de' Tirreni, ci sarà una serata di solidarietà.
Dopo la Santa Messa officiata da Fra Pietro Isacco e la testimonianza di Angela Calcagno, si terrà all'interno del chiostro la tombolata di beneficenza "Totòmbolando" (chiamata così perché in onore del grande attore italiano Totò), il cui ricavato sarà devoluto alle opere del Santuario ed alle Opere Gerardine di Sant'Antonio Abate rappresentate da Suor Maria, impegnata dal 1987 nel continente Africano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104420109