Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, 25 agosto riprendono i lavori alla frazione di Pregiato

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, 25 agosto riprendono i lavori alla frazione di Pregiato

Inserito da (redazioneip), martedì 9 agosto 2016 13:46:52

L'Amministrazione Servalli, su interessamento del vicesindaco Nunzio Senatore, ha avuto assicurazioni dalla Provincia di Salerno che, entro fine agosto, riprenderanno i lavori alla frazione di Pregiato di realizzazione della variante alla strada provinciale 138, tra via Luigi Ferrara e via Aniello

Il cantiere, i cui lavori sono ripresi da circa tre mesi dopo uno stop di oltre due anni per un contenzioso con la ditta esecutrice, è fermo, rende noto la Provincia, perché sono in corso di realizzazione le speciali travi in cemento armato necessarie alla prosecuzione dell'opera e per le sopraggiunte ferie ferragostane.

I lavori furono inseriti nell'elenco delle opere annuali della Provincia nel 2011 e iniziarono nel gennaio del 2014, per un importo di 1milione 450mila euro. Prevedono la realizzazione di una rotatoria a tre rami che consentirà sia la prosecuzione lungo il tracciato viario esistente, che l'immissione sulla nuova bretella di circa 160 metri in direzione della località Petrellosa, bypassando l'antico percorso di circa 300 metri, caratterizzato da uno stretto tornante con scarsa visibilità per gli automobilisti e poca sicurezza per i pedoni.

«Gli uffici tecnici provinciali, nella persona del dirigente Ranesi - afferma il vicesindaco Nunzio Senatore - hanno garantito la ripresa dei lavori per il prossimo 25 agosto ma soprattutto quello che ci preme e che abbiamo fortemente sollecitato, che l'opera si concluda in tempi rapidi».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106010109