Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, 23 gennaio messa in suffragio e fiaccolata per Nunzia Maiorano

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, 23 gennaio messa in suffragio e fiaccolata per Nunzia Maiorano

Inserito da (redazioneip), lunedì 21 gennaio 2019 15:43:42

Domani, martedì 22 gennaio, ricorre il primo anniversario dalla tragica scomparsa di Nunzia Maiorano, uccisa a coltellate dal marito Salvatore Siani, ed è vivo il desiderio di ricordarla con l'intera comunità di Cava di Cava de'Tirreni.

Mercoledì 23 gennaio, alle 17.00, a Palazzo di Città si tiene un confronto su una delle piaghe della nostra società, che non ha limiti né confini: la violenza sulle donne che troppo spesso sfocia in femminicidio. Intervengono il Sindaco Vincenzo Servalli; l'Assessore alle Politiche Sociali, Antonella Garofalo; gli Avvocati Elisabetta Aldrovandi e Francesco Siniscalchi.

Alle 19.00 si darà inizio ad una fiaccolata, che partirà dal Comune, attraverserà il centro storico e terminerà a San Francesco. Al termine della fiaccolata, nella chiesa di San Francesco e Sant'Antonio, alle 20:00, verrà celebrata una Santa messa in suffragio di Nunzia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106612105