Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, 18 mesi fa la morte di Gioacchino Mollo: a quando i lavori per ripristinare la cancellata divelta?
Inserito da (redazioneip), giovedì 5 agosto 2021 10:42:11
Diciotto mesi fa, Cava de' Tirreni piangeva per la scomparsa di Gioacchino Mollo. Il 61enne oculista, originario di Torre Annunziata, perse la vita il 6 febbraio 2020, a viale Crispi, a pochi passi dal Municipio, schiacciato da un pino secolare. La vicenda sconvolse tutta la comunità metelliana e sollevò diverse polemiche sulla gestione e manutenzione degli alberi.
Dopo quella tragedia, l'amministrazione comunale fece installare una recinzione sul luogo dell'incidente. Recinzione che, a distanza di 18 mesi dalla morte di Mollo, è ancora lì. I cittadini, attraverso i social, si chiedono come mai l'amministrazione, e in particolare l'assessore ai lavori pubblici, non abbia dato inizio ai lavori per ripristinare la cancellata divelta.
Foto: Gen Thor Portofino
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109712100