Ultimo aggiornamento 14 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, 1° e 2 novembre navette gratuite per il cimitero

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, 1° e 2 novembre navette gratuite per il cimitero

Inserito da (redazioneip), lunedì 31 ottobre 2016 15:12:03

L'Amministrazione Comunale del sindaco Vincenzo Servalli, in occasione della Celebrazione di Tutti i Santi e della Commemorazione dei Defunti, per offrire un servizio a tutti i cittadini e per limitare l'uso delle autovetture, su iniziativa del Consigliere comunale Francesco Manzo, ha istituto per i giorni 1 e 2 novembre, navette gratuite per i collegamenti con il civico cimitero.

Saranno disponibili per tutti i cittadini due navette dalle 8 alle 18, con frequenza ogni 30 minuti:

- Linea 1 - capolinea Trincerone (presso capolinea CSTP)

- Linea 2 - capolinea Viale Crispi

«Come preannunziato in Consiglio comunale - afferma il Consigliere Francesco Manzo - vogliamo dare un ulteriore segno della concretezza della nostra Amministrazione con questo servizio gratuito per quanti devono raggiungere il cimitero. Invito tutti a lasciare ferma l'auto e servirsi delle due navette ne guadagneremo in tempo, comodità e inquineremo di meno».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10188101