Tu sei qui: CronacaCava, dà un calcio in testa alla moglie: 40enne a processo
Inserito da (redazioneip), lunedì 13 maggio 2019 16:29:53
Guai per un 40enne di Cava de' Tirreni, accusato di maltrattamenti ai danni della moglie. Nel mirino della Procura di Nocera Inferiore è finito, in particolare, l'episodio del 29 novembre 2017 quando l'uomo avrebbe colpito la coniuge con un calcio alla testa nonostante avesse il figlio tra le braccia.
Quel giorno, la donna venne portata in ospedale, dove gli venne diagnosticata una "contusione epicranica" e tre giorni di prognosi di riposo dai medici. Alla base dell'aggressione, come riporta "Il Mattino", vi sarebbero futili motivi.
L'attuale procedimento sarà trattato dal giudice monocratico, con l'uomo imputato per «comportamenti aggressivi e minacciosi reiterati nel tempo, con lancio di oggetti, percosse, aggressioni verbali e offese».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10158103