Tu sei qui: CronacaCava, consigliere Lamberti: «Lavori ripresi sulla Sp 360 ma i disagi continuano»
Inserito da (redazioneip), giovedì 5 aprile 2018 15:25:18
Dopo una lunga attesa, dovuta alle prove di carico sui pali previste dalla normativa, sono stati ripresi i lavori per il ripristino e la messa in sicurezza affidati alla "Preve" Costruzioni di Roccavione, della S.P. 360 in via Pasquale Di Domenico a Cava de' Tirreni. Una buona notizia per i residenti e per i commercianti di Sant'Anna che da mesi sono costretti a far fronte a diversi disagi, come sottolinea il consigliere comunale Vincenzo Lamberti su ulisseonline.it:
«Il paese è in sofferenza. L'altra sera un mezzo di soccorso è rimasto bloccato per diverso tempo dall'oramai annuale interruzione della strada. Sicuramente è necessario specificare bene il percorso da fare quando si chiama il mezzo di soccorso ma è che grave che manchi la segnaletica precisa indicante il blocco della strada provinciale».
Si auspica, adesso, che i lavori proseguano senza altri intoppi e che possano terminare nel minor tempo possibile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10759102