Ultimo aggiornamento 32 minuti fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava, consigliere Lamberti: «Bisogna ripristinare la circolazione di via Pasquale Di Domenico»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava, consigliere Lamberti: «Bisogna ripristinare la circolazione di via Pasquale Di Domenico»

Inserito da (redazioneip), venerdì 15 febbraio 2019 15:19:33

Attraverso un messaggio pubblicato sui social, il consigliere comunale del gruppo "Responsabili per Cava", Vincenzo Lamberti, sollecita Comune e Provincia a ripristinare totalmente la circolazione di via Pasquale Di Domenico, strada situata tra le zone di Santa Lucia e Sant'Anna che, a seguito di uno smottamento, venne chiusa la scorso novembre.

«Bisogna sollecitare Comune e Provincia affinché venga revocata l'ordinanza e consentire il transito ai pullman - dichiara il consigliere comunale - I disagi sono enormi, soprattutto per chi usufruisce del trasporto pubblico, inoltrenelle ultime settimane è venuto meno anche il servizio navetta».

La circolazione in via Di Domenico rappresenta infatti un'arteria importantissima non solo per i residenti, ma per l'intera comunità di Cava de' Tirreni. «Si deve pensare alla messa in sicurezza totale della strada - conclude Lamberti - Ai cittadini interessa la risoluzione completa del problema».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10197100