Tu sei qui: CronacaCava, coltivano piante di marijuana: arrestati due fratelli
Inserito da (redazioneip), giovedì 31 agosto 2017 07:13:54
I Carabinieri di Cava de' Tirreni, nell’ambito di un'attività finalizzata al contrasto della detenzione ai fini di spaccio di sostanze di stupefacenti, hanno scoperto, all'interno del giardino adiacente all’abitazione dei due fratelli cavesi , una piantagione di marijuana costituita da numerose piante, dall'altezza di quasi tre metri.
Il rinvenimento è avvenuto dopo una serie di servizi di osservazione controllo e pedinamento che hanno permesso di appurare come all’interno del giardino, situato in località via Starza, si stava svolgendo un’attività illecita. Il blitz è stato organizzato dal maresciallo maggiore Antonio Palumbo ed ha condotto alla scoperta di numerose piante di marijuana, dall'altezza di quasi tre metri ciascuna e dal peso complessivo di 15 chilogrammi di cui 10 solamente di foglie dalle quali si ricava lo stupefacenti. I due fratelli tratti in arresto nella notte di lunedì ieri mattina, assistiti dall’avvocato Bernardina Russo, hanno affrontato il rito direttissimo nelle aule del tribunale di Nocera Inferiore e sottoposti all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa del processo.
È il quinto arresto portato a termine dai carabinieri metelliani per il medesimo reato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107815101