Tu sei qui: CronacaCava, assalto a Pregiato. Rapina in un Sale e Tabacchi
Inserito da (admin), domenica 3 giugno 2018 16:29:48
Dopo i furti negli appartamenti che si sono perpetrati nelle ultime settimane, l'emergenza sicurezza continua in città.
E' stato registrato un assalto nella popolosa frazione di Pregiato. Una rapina intorno alle 13,30 ai danni dell'esercente del Bar e Tabacchi "San Nicola".
Due rapinatori a mano armata che, a quanto pare, non avrebbero portato via niente perché disturbati nella loro azione intimidatoria da un automobilista che si era fermato poco distante dal locale. Un passante che ha assistito alla scena, li ha rincorsi, ma i due delinquenti sono riusciti a mettersi in fuga scappando nella zona alle spalle del luogo della rapina.
Sul luogo sono giunti i Carabinieri, avvisati dell'accaduto, per le opportune verifiche. Colpo sventato, nessun bottino ma tanta paura.
Si ripropone prepotentemente il tema della sicurezza a Cava.
L'escalation di atti delinquenziali crea non pochi problemi all'assessore al ramo che da due mesi è impegnato a contrastare ed arginare questi fenomeni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100428100