Tu sei qui: CronacaCava, approfitta del bancomat in tilt per erogare denaro senza codice pin: si indaga
Inserito da (redazioneip), giovedì 8 marzo 2018 21:15:03
Bancomat in tilt alla filiale della BPER di Corso Umberto I di Cava de'Tirreni e ignoto ne approfitta per erogare denaro senza inserire il codice pin. Come riporta RTC Quarta Rete, l'episodio è accaduto intorno alle 19. Ad accorgersi del malfunzionamento è stata una donna cavese che ha subito avvertito le forze dell'ordine.
Sul posto, oltre a Polizia e Carabinieri, anche gli impiegati dell'Istituto di credito che hanno provveduto a mettere fuori servizio il bancomat. Il furto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza e i filmati sono già nelle mani degli inquirenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109026109