Tu sei qui: CronacaCava, animali avvelenati a via Principe Amedeo: denunciato possibile responsabile
Inserito da (redazioneip), lunedì 21 maggio 2018 08:38:24
Ricordate gli episodi di avvelenamento di cani e gatti verificatisi a fine aprile in via Principe Amedeo, a Cava de' Tirreni? Dopo un mese, infatti, sembra che i residenti abbiano identificato e denunciato il possibile responsabile.
Come riporta "Il Mattino", infatti, l'uomo era solito, sia nelle ore pomeridiane che notturne, recarsi nella via metelliana per lanciare petardi contro gatti e cani. Ieri, però, nella fuga, a bordo della sua auto, è rimasto bloccato in un ingorgo ed alcuni residenti lo hanno accerchiato. I testimoni sono riusciti ad annotare il numero di targa, per poi recarsi dai carabinieri per presentare una denuncia nei suoi confronti.
«Abbiamo più di un sospetto che sia la stessa persona responsabile degli avvelenamenti ripetutisi nell’ultimo periodo. - ha dichiarato Giuseppe Salsano, presidente del Comitato Ordine e Quiete, nonché tutore della colonia di gatti di via Principe Amedeo, a "Il Mattino" - Speriamo che le indagini abbiano presto dei risultati. Per noi del comitato e per tutti residenti del centro è diventato un incubo».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109016109