Tu sei qui: CronacaCava, allerta per il primo weekend della Fase 2: le raccomandazioni del sindaco
Inserito da (Redazione), sabato 9 maggio 2020 09:32:17
Cava de' Tirreni si prepara al primo weekend della Fase 2 dell'emergenza coronavirus. Per timore di assembramenti nei tradizionali luoghi di svago e ritrovo pre Covid, il sindaco Vincenzo Servalli, attraverso i social, ha rivolto alcune raccomandazioni ai cittadini.
«Inizia il primo fine settimana della cd.fase 2. - scrive Servalli - Nel mentre attendiamo il decreto da 55 miliardi del Governo, per capire che possibilità si aprono anche per le competenze dei comuni, invito tutti alla massima responsabilità nei comportamenti».
«Indossare la mascherina e rispettare la distanza fisica, sono le cose da non dimenticare mai per continuare il graduale percorso di ripresa anche nella nostra città ed evitare una ripartenza del contagio. Non vogliamo tornare indietro. Ci saranno controlli molto intensi ma la partita è nelle mani di ognuno di noi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105714102