Tu sei qui: CronacaCava alla Borsa Turistica di San Pietroburgo
Inserito da Il Mattino (admin), giovedì 25 luglio 2002 00:00:00
Cava de' Tirreni invitata al "Cis Travel Market" di San Pietroburgo, la rassegna internazionale delle promozioni turistiche. La manifestazione si terrà dal 2 al 5 ottobre, ma entro il 31 luglio il Comune dovrà inviare materiale pubblicitario tramite la Intertrade, l'azienda speciale della Camera di Commercio che cura la partecipazione alla rassegna per conto della provincia salernitana. Un riconoscimento che indica l'accresciuta considerazione della città metelliana nella borsa turistica italiana, con ampie e concrete prospettive di un'apertura nel circuito turistico internazionale. «L'Amministrazione comunale - afferma il consigliere Umberto Ferrigno, convinto fautore di questa politica - deve adeguare gli uffici ad una tale realtà: c'è bisogno di una migliore coordinazione e di una Consulta per il turismo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10646104