Tu sei qui: CronacaCava, aggredito operatore Metellia. Del Vecchio: «Identificate il responsabile!»
Inserito da (redazioneip), venerdì 2 aprile 2021 09:09:46
«Desidero esprimere la mia solidarietà all'operatore ecologico della nostra società in house Metellia Servizi per la brutale aggressione ricevuta solo perché ha fatto semplicemente il suo dovere invitando un cittadino incivile a rispettare l'orario di conferimento dei rifiuti». Sono le parole dell'assessore alle attività produttive presso Comune di Cava de' Tirreni, Giovanni Del Vecchio, che, attraverso i social, è intervenuto sull'episodio dell'operatore della Metellia aggredito ieri da un cittadino durante la raccolta dei rifiuti.
«Purtroppo - continua Del Vecchio - il senso civico e il rispetto per il lavoro che egregiamente la Metellia quotidianamente mette in campo non viene sempre apprezzato. Il mio auspicio come cittadino e non solo come istituzione è che quanto prima venga identificato il responsabile di questo vile gesto».
Leggi anche:
Rimprovera cittadino su rifiuti, operatore Metellia aggredito a Cava de' Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10258106