Ultimo aggiornamento 1 ora fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava: accesso spiagge libere a Vietri, accordo tra sindaci Servalli e De Simone

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, Vietri sul Mare, spiagge libere, residenti

Cava: accesso spiagge libere a Vietri, accordo tra sindaci Servalli e De Simone

Il primo cittadino cavese è intervenuto sulla decisione del collega De Simone di chiudere le spiagge libere vietresi ai non residenti

Inserito da (redazioneip), domenica 21 giugno 2020 19:28:43

«Ha suscitato un po' di amarezza, in tanti nostri concittadini, il provvedimento del sindaco di Vietri, Giovanni De Simone, sulle condizioni di accesso alle spiagge libere da parte dei "non vietresi." L'esigenza di presidio delle spiagge libere, in tempi di Covid 19, è sacrosanta ed il collega ha dovuto assumere delle decisioni». Sono le parole del sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, attraverso un post pubblicato su Facebook.

«In questa direzione, - continua il Sindaco cavese - stamattina, in seguito ad un cordialissimo colloquio, ed alla luce degli storici rapporti tra le due comunità sempre improntati alla reciproca solidarietà ed affetto, abbiamo condiviso la decisione di stipulare un "patto" per il quale il comune di Cava metterà a disposizione,per il tempo necessario, personale della Protezione Civile, in funzione di presidio, ed i nostri concittadini accederanno liberamente alla spiaggia libera. Ringrazio il sindaco De Simone ed il dirigente del settore, Antonio Barbuti per l'attenzione prestatami».

«Il resto - conclude Servalli levandosi qualche sassolino dalla scarpa - sono chiacchiere dei politici di turno senza idee e senza progetti».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109736108