Tu sei qui: CronacaCava, abbandono rifiuti: incivili in azione nella frazione di Sant’Arcangelo
Inserito da (redazioneip), mercoledì 30 ottobre 2019 10:31:07
Continuano ad essere delle vere e proprie discariche a cielo aperto alcune strade della frazione di Sant'Arcangelo, a Cava de' Tirreni. Una situazione che si fa sempre più critica giorno dopo giorno e che comincia ad alimentare malumori tra gli abitanti della zona.
Come riporta Carolina Milite su "Ulisse Online", quasi quotidianamente divani, materassi, mobili passeggini, frigoriferi, sedie finiscono sul ciglio della strada. Da diverse settimane a far compagnia alla mobilia varia vi sono alcuni sacchi di materiale edile e persino un bidet.
Nell'ultimo periodo sul territorio comunale si sono registrati numerosi episodi di inciviltà. Tre verbali (la sanzione è di 100 euro) per conferimento rifiuti fuori calendario, ovvero in giorno non consentito, sono stati elevati dagli Ispettori, in piazza Vittorio Emanuele II, via Gen. Luigi Parisi e viale degli Aceri, mentre venerdì, la Polizia Municipale ha inflitto una sanzione per conferimento fuori orario.
Foto: Ulisse Online
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10806103