Tu sei qui: CronacaCastello di S. Adiutore, riapre la cappella
Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava de'Tirreni (admin), martedì 25 maggio 2010 00:00:00
Venerdì 28 maggio, alle ore 9.15, è in programma la riapertura della cappella all’interno del Castello di Sant’Adiutore, interessata da lavori di messa in sicurezza e di pulizia.
Il recupero del maniero, il suo restyling estetico, la sua fruibilità per attività culturali e, come in questo caso, per finalità religiose, sono tra gli impegni assunti dall’Amministrazione comunale, retta dal sindaco prof. Marco Galdi.
Alla cerimonia parteciperanno il primo cittadino, l’on. Giovanni Baldi e don Rosario Sessa, parroco della Concattedrale e cappellano del Comune, a cui sarà affidata la cappella di Montecastello. I dettagli degli interventi fatti e di quelli che saranno realizzati sul Castello nel prossimo futuro saranno forniti alla fine della cerimonia dal sindaco e dal dirigente del Comune, ing. Luca Caselli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10566104