Tu sei qui: CronacaCaso sospetto di Covid-19: negativo primo tampone alla donna di Cava
Inserito da (redazioneip), mercoledì 10 giugno 2020 14:39:01
Dopo ore di attesa è arrivato il responso del primo tampone a cui si è sottoposta una donna di Cava de' Tirreni che, nella serata di ieri, è risultata positiva a due test rapidi. Fortunatamente, come riporta Radio Cava, il primo tampone che ha dato esito negativo. La città metelliana può dunque tirare un sospiro di sollievo.
Ricordiamo che la donna i è recata ieri sera all'ospedale S.Maria dell' Olmo con sintomi riconducibili al virus (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109316102