Tu sei qui: CronacaCaso Priebke, il PD chiede scusa ai familiari del Generale Martelli Castaldi
Inserito da (admin), mercoledì 23 ottobre 2013 00:00:00
Gentile Signora Patricia Martelli Castaldi, Nipote del Martire delle Fosse Ardeatine Gen. D.A. Sabato Martelli Castaldi,
abbiamo letto, con sentimento di profonda inquietudine, la lettera aperta che Ella ha scritto contestando l’iniziativa del Sindaco, Marco Galdi, diretta ad ospitare la salma di Erich Priebke a Cava de’ Tirreni.
Avvertiamo, da cavesi, il bisogno di scusarci con Lei, la sua famiglia e con tutti coloro che si sono sentiti offesi dalla improvvida proposta.
C’è un’altra Cava, composta dalla stragrande maggioranza dei suoi cittadini, che ha ben salda la memoria, i valori fondamentali che da essa promanano e su cui abbiamo costruito la nostra convivenza, valori testimoniati con esempio cristallino dal Gen. Sabato Martelli Castaldi, martire delle Fosse Ardeatine e figlio illustre della nostra amata città.
La salutiamo tutti noi con affetto e gratitudine.
Partito Democratico Cava de’ Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10565104