Tu sei qui: CronacaCaso prelievo al bancomat di Cava: guasto apparecchio soltanto una casualità
Inserito da (redazioneip), venerdì 9 marzo 2018 19:13:35
Soltanto una casualità il guasto allo sportello bancomat della BPER di Corso Umberto I di Cava de'Tirreni. E' stato appurato che la donna, che ieri sera aveva denunciato l'accaduto, aveva dimenticato di aver già digitato il pin.
La donna avrebbe affermato «di aver ricevuto i soldi senza aver digitato il pin». L'istituto bancario ha confermato invece l'avvenuto prelievo e che la donna avesse digitato anche il pin. Dalla banca ipotizzano che, con ogni probabilità, la donna, all'atto nel prelievo, aveva dimenticato di aver già digitato il pin. Nessun'altro prelievo sarebbe stato effettuato in mancanza di digitazione del pin. Solo per una mera casualità si è verificata una successiva interruzione del servizio bancomat non dovuto certamente all'evento verificatosi l'altra sera.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107714109