Tu sei qui: CronacaCaselle Superiore, partono i lavori di pulizia e bonifica del vallone
Inserito da (admin), venerdì 3 giugno 2011 00:00:00
Con soddisfazione l’assessore alla Manutenzione stradale e Mobilità, Alfonso Carleo, ha recepito la nota dei vertici del Consorzio di Bonifica dell’Agro Nocerino-Sarnese con la quale si annunciano i lavori di pulizia e bonifica del vallone di Caselle Superiore, propedeutico ad interventi di messa in sicurezza del tratto di strada che collega la zona alle frazioni nord-orientali della città di Cava.
«Abbiamo, dopo le numerose segnalazioni fatte dai cittadini della zona, chiesto a più riprese al Consorzio - sottolinea Alfonso Carleo - un immediato intervento per pulire il vallone. Finalmente domani mattina gli operai ed i mezzi del Consorzio saranno sul posto per bonificare tutta l’area. Appena il cantiere sarà chiuso e gli ostacoli rimossi, inizieremo il nostro intervento per migliorare lo stato dei luoghi sul piano della sicurezza. Effettueremo lavori sulla strada e sui canali laterali di scolo, in modo da rendere più sicura e percorribile la strada».
Ufficio Stampa Città di Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10725100